Cuneostufe : la qualità al giusto prezzo

25.06.2014 17:56

La Cuneostufe opera da anni nel settore delle stufe a pellet e a legna, degli inserti per caminetti sia ventilati che naturali. Negli ultimi anni ha inoltre sviluppato il servizio “chiavi in mano” quindi oltre alla vendita della stufa o dell’inserto è in grado di fornire tutta una serie di rivestimenti per caminetti, di cornici nei più svariati materiali, tubi in inox oppure in ferro e la posa di canne fumarie certificate.

Le cornici per inserto camino e i rivestimenti per caminetti possono essere fatti su misura nei più svariati materiali per soddisfare ogni esigenza ed inoltre possono riportare i disegni e le forme eventualmente fornite dai clienti. Possiamo oggi dire di riuscire a fornire un prodotto su misura per le esigenze di ciascun cliente.

Le stufe e gli inserti per camino venduti dalla Cuneostufe sono tutti certificati secondo le più severe norme, sono tutti coperti dalla garanzia del costruttore che a seconda della stufa o dell’inserto può arrivare sino a 5 anni.

Gli inserti si dividono inoltre per il materiale di costruzione. Possono infatti essere interamente in ghisa, in acciaio ad alto spessore oppure in parte in acciaio ed in parte in ghisa. Alcuni modelli sono inoltre forniti con all’interno materiale refrattario.

Le stufe a legna come per gli inserti camino, possono essere in ghisa oppure in acciaio.

Le stufe a pellet sono tutte ventilate, prodotte con i migliori componenti oggi sul mercato, e si dividono in canalizzabili, non canalizzabili o stufe idro.

Cuneo stufe significa oggi garanzia di qualità al miglior prezzo non essendo legata da nessun contratto di esclusiva con i produttori dei vari prodotti trattati e potendo sfruttare a vantaggio dei propri clienti il fatto di essere un’azienda multimarca.

Grazie allo sviluppo ottenuto negli anni puntiamo a diventare leader in provincia di Cuneo nel settore delle stufe a pellet, a legna e degli inserti camino sia a pellet che a legna.

Possiamo pertanto oggi affermare con orgoglio e soddisfazione “ Cuneo stufe : la qualità al giusto prezzo” nel settore del riscaldamento.